APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 9.00 ALLE 21.00 IL TERZO LIVELLO È APERTO FINO A TARDA NOTTE. IL TERZO LIVELLO È APERTO FINO A TARDA NOTTE.

/ BLOG /

VIVI VERONA

Il blog pensato per darvi suggerimenti e itinerari per vivere al meglio Verona e la sua provincia.
Buon divertimento!

02-08-2017
TEMPO LIBERO
Monte Baldo il giardino d’Europa
Il monte Baldo è conosciuto anche come il “giardino d’Europa” grazie alla varietà delle specie vegetali che vi sono presenti. È chiamato “giardino” perché ospita diverse tipologie di flora: da quella sub-mediterranea ai piedi del monte, agli ambienti ad alta quota che presentano la flora caratteristica della fascia alpina.
 
Il giardino d’Europa è l’ambiente perfetto per poterti mettere alla prova con diverse attività, come parapendio, trekking, nordic walking e moutain bike. Anche se non sei un esperto, avrai la possibilità di essere seguito da istruttori professionisti e qualificati e di dotarti dell’attrezzatura necessaria.
 
Vuoi metterti alla prova con le diverse attività del giardino d’Europa? Controlla di avere uno zaino capiente e vestiti comodi per affrontare la scalata verso la vetta. Prima di partite, a La Grande Mela potrai personalizzare l’outfit secondo il tuo stile. Ti aspettiamo!